Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 6 al 12 Gennaio 2019

833

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 6 Gennaio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 12 Gennaio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 6 al 12 Gennaio 2019

Steffy si confida con Ridge: pensa che Hope  sappia qualcosa di Liam che invece lei non sa. Cosi’ Ridge affronta Hope. Nel frattempo Bill Spencer incolpa Ridge Forrester di averlo sparato: il commissario Sanchez quindi procede all’arresto dell’uomo.

Nonostante Ridge si proclami innocente e di non essere stato lui a sparare Bill, viene condotto ugualmente in carcere. Intanto Brooke scossa per quanto sta accadendo, si reca da Bill in ospedale chiedendole se sia sicuro che sia stato Ridge a spararlo.

Alla Forrester, si discute sulla situazione di Ridge e sulle conseguenze che un’accusa di tentato omicidio avrebbe sull’azienda. Intanto Carter presenta una richiesta di libertà per Ridge, in quanto non vi sono prove concrete per incriminarlo.

Nel frattempo Liam, dopo aver parlato con Hope, decide di andare a casa di Steffy, ma nel tragitto batte la testa contro un ramo sporgente. Dolorante, il giovane ripensa a Hope che gli racconta della proposta di Bill a Steffy, e per tale decide di non recarsi più a casa della donna.

Intanto Liam Spencer, difronte al padre convalescente, capisce che l’uomo ha mentito su chi le ha sparato e per tale Ridge è realmente innocente.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.