Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal dal 3 all’8 Dicembre 2018
La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.
Trame delle puntate Beautiful dal 3 all’8 Dicembre 2018
Quinn verrà a conoscenza del matrimonio del figlio e nonostante non vi sia simpatia reciproca nei confronti di Katie, accetta le nozze ma la donna viene anche a conoscenza delle minacce di Bill e affronterà l’uomo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy sono andati a letto insieme.
Intanto Ridge sempre più arrabbiato nei confronti di Bill, nel corso di un pranzo con la figlia a Il Giardino dove per casualità vi è anche Bill Spencer, il Forrester chiede a Sheila Carter di eliminare l’uomo prima che lo faccia lui.
Quinn dopo la confessione del figlio, è sempre più determinata a difenderlo dalla decisione di Bill di escluderlo dal lavoro e dall’eredità. Nel frattempo Brooke Logan capisce che la figlia Hope prova qualcosa nei confronti di Liam e la mette in guardia, sopratutto per il bene della bimba che sta per arrivare.
Intanto Steffy sempre più desiderosa di riappacificarsi con Liam, realizza per il giovane una cena romantica ma prima del suo arrivo ecco che alla porta della giovane bussa Bill: l’uomo confessa a Steffy di amarla e di essere pronto a sposarla e crescere lui la bimba che porta in grembo.
Ridge scopre che Bill è andato da Steffy e chiede a Brooke di andare a casa della figlia per vedere se è tutto ok, mentre lui si reca da Bill dando vita ad un’accesa discussione: ad origliare vi è Pam, che scopre il tradimento di Steffy andata a letto con il suocero.
Katie è in preda al panico perché ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill ma Wyatt, Jarrett, Liam, Pam, Rick e Quinn la rassicurano e tentano di trovare un piano di vendetta nei confronti di Bill Spencer. Nel frattempo Justin consiglia Bill di firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, qualora dovesse accadergli qualcosa.
Bill confessa a Ridge di essere innamorato di Steffy, tra i due vi è una lite ma Forrester decide di andare via prima che non risponda delle sue azioni. Una volta andato via, a casa di Bill manca la corrente e l’uomo viene colpito alle spalle da un proiettile. Nel frattempo Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza mentre Brooke, preoccupata per l’assenza di Ridge, lo cerca insistentemente.