Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 3 al 9 Febbraio 2019

146

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 3 Febbraio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 9 Febbraio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 3 al 9 Febbraio 2019

Steffy, come deciso con Bill, va da Liam per comunicargli che non è stato lui a sparare al padre, tuttavia non gli rivela che è Taylor la colpevole. Liam inizialmente appare titubante, poi però si convince finalmente della sua innocenza.

Nel frattempo la giovane Forrester comunica a Bill di aver fatto quanto detto e firma anche i documenti per salvare sua madre dal carcere.

Intanto anche Wyatt Specer mette fine alla relazione con Katie Logan, dopo che il padre gli ha promesso che se troncava ogni legame con la sua ex moglie, la Spencer sarebbe divenuta tutta sua nell’arco del tempo. Il giovane Spencer ricorda al padre che ora tocca a lui onorare l’accordo.

Intanto Hope confessa a Liam i propri sentimenti e dopo l’annullamento delle nozze tra lui e Steffy, ora possono cominciare a costruire un futuro insieme. Intanto il giovane decide di trasferirsi a casa di Brooke Logan e iniziare a vivere insieme a Hope. Nel frattempo Steffy raggiunge Liam in quanto deve sottoporsi ad un’ecografia. Gli esami evidenziano che non c’è la temuta malformazione della colonna vertebrale (spina bifida) e a quel punto l’emozione unisce i due futuri genitori.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.