Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Lunedì 17 e Martedì 18 Settembre 2018.
La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.
Trama puntata Beautiful Lunedì 17 e Martedì 18 Settembre 2018
Mentre Thorne e Ridge danno sfogo alla loro eterna rivalità, Liam chiede a Steffy perché non le ha detto di aver passato quella notte nella dependance e le chiede se doveva incontrare qualcuno. Steffy nega, ma, tra le lacrime, ammette di aver commesso un grande errore. Liam non insiste: il passato ormai è alle spalle.
Thorne è contrariato che Brooke sposi Ridge perché sarebbe l’ennesimo errore e, a sorpresa, le chiede di sposare invece lui. Maya e Nicole sono preoccupate per cosa succederà alla famiglia Forrester se si scatenerà una guerra per conquistare Brooke.