Nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate italiane della telenovela spagnola Beautiful/The Bold and the Beautiful: Ridge Forrester tradirà la moglie Brooke Logan con la giovane e bellissima Shauna.
Shauna giungerà nelle prossime puntate della soap opera americana come un fulmine a cielo sereno: infatti la donna sarà implicata nella scomparsa della figlia di Hope e Liam. Shauna è la mamma di Flo, una giovane che avrà un ruolo molto importante, in quanto sarà l’unica informata che la figlia di Liam e Hope è viva e sopratutto è stata adottata da Steffy Forrrester.
Purtroppo pian piano i nodi verranno al pettine e Flo verrà arrestata, ed ecco che giungerà Shauna al fine di tirare fuori sua figlia dai guai. Ovviamente l’impresa sarà ardua e Shauna tenterà ogni strada, sino ad arrivare al punto di sedurre Ridge Forrester.
“Shauna cercherà di salvare la sua Flo. È una dark lady, ma sopratutto una madre”,
anticipa e confida l’attrice Denise Richards alle pagine del settimanale Nuovo.
Shauna quindi tenterà in ogni modo di sedurre Ridge, sino al punto che i due si sveglieranno nello stesso letto. Tra i due scoppierà la passione oppure sarà un piano architettato da Shauna?