Ansel Elgort è un attore, disc jockey e cantante statunitense, nato a Manhattan il 14 marzo 1994, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Ha due fratelli maggiori: la sorella Sophie Elgort (nata nel 1986), fotografa di moda, ed il fratello Warren Elgort (nato nel 1989), un direttore della fotografia.
Elgort ha iniziato a studiare recitazione all’età di dodici anni al LaGuardia.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Men Women & Children, The Divergent Series: Insurgent, Città di carta (Paper Towns), The Divergent Series: Allegiant, Baby Driver – Il genio della fuga (Baby Driver), November Criminals, Jonathan, Billionaire Boys Club, Il cardellino (The Goldfinch), West Side Story, e tante altre.
Il suo nome da DJ è Ansølo e collabora con la casa discografica Star Traax e con la Size. Ad oggi la sua discografia si è sviluppata in:
- Come Ansolo: “Unite” (2014) “Totem” (con Tom Staar) (2015) “To Life” (con Too Many Zooz) (2015) “Yin Yang” (con Maxum) (2016)
- Come Ansel Elgort: “Home Alone” (2016) “Thief” (2017) “You Can Count on Me”(featuring Logic) (2017) “All I Think About Is You” (2017) “Supernova” (2018)
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.