Anna Tedesco ex dama della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, ancora una volta torna a parlare del rapporto che la lega al cavaliere fiorentino Giorgio Mnaetti.
Anna dopo aver partecipato per diversi mesi alla trasmissione, nel corso della stagione televisiva 2017/2018 ha decido di abbandonare il programma inseguito alle voci che circolavano sul suo conto e su una presunta reazione clandestina con il cavaliere fiorentino.
“L’unica sfida persa è stata quella a Uomini e Donne e resta l’amaro in bocca. Purtroppo ero arrivata a un punto di saturazione e demotivazione più totale. Qualsiasi conoscenza che non andava a buon fine, per gli altri era a causa di Giorgio. Ho ripetuto fino allo sfinimento che tra di noi c’era solo un’amicizia ma non è servito a nulla. I suoi silenzi hanno alimentato i dubbi e mi sono sentita tradita dal mio amico. In quel momento, quelle sedie in studio non erano più il posto giusto per me”,
ha detto Anna in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne.
L’ex dama nonostante il comportamento di Giorgio, ha deciso di non interrompere il loro rapporto d’amicizia:
“Abbandonare un amico solo perché sono gli altri a chiedermelo per me è inconcepibile. Io ho sempre avuto un animo battagliero e non voglio più che qualcuno possa pilotare la vita al posto mio. Con Giorgio siamo amici da tre anni e l’ho sempre considerato il mio confidente. Un appoggio morale in tutto il percorso. Ho visto in lui un uomo di esperienza da cui, in certi casi, imparare”
fa sapere.