Anna Tedesco ex dama del trono over di Uomini e Donne, che nei mesi scorsi ha lasciato la trasmissione pomeridiana di Canale 5 a seguito di dissapori con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, si è concessa un’intervista a Il Giornale di Puglia.
Anna lontano dai riflettori, fa sapere che la sua amicizia con l’ex cavaliere Giorgio Manetti procede a gonfie vele: i due continuano a frequentarsi e a sentirsi come due buoni amici. Inoltre Anna fa sapere che lontano dal programma, Giorgio Manetti ha trovato l’amore:
“Purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo la nostra amicizia, hanno cercato di tutto per trovare un qualcosa di diverso che non c’è e non c’è mai stato, ma non sono mai riusciti a rovinare la nostra stima reciproca. Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna, che conosco, e forse ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui”,
fa sapere l’ex dama.
Anna Tedesco commenta ritorno di Nino Castanotto a Uomini e Donne
Nel corso dell’intervista, Anna ha commentato anche il ritorno di Nino Castanotto all’interno del trono over di Uomini e Donne. Come ben sanno i telespettatori, Anna e Nino hanno avuto una lunga frequentazione terminata tra polemiche ed incomprensioni.
“Ho letto dei ritorni, quello che mi ha più colpito è stato Nino, l’unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità di viverci e questo è l’unico mio rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano”
fa sapere l’ex dama.