Anna Munafò ex concorrente del concorso Miss Italia ed ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, dove la sua partecipazione finì con tantissime polemiche sembra proprio che a distanza di anni abbia ricucito il rapporto con la produzione del programma concedendosi poi un’intervista presso il Magazine Uomini e Donne.
Anna il prossimo 4 Maggio 2019 convolerà a nozze con il fidanzato Matteo Milioti, ma ecco che nell’intervista rilasciata al Magazine l’ex tronista parla di se stessa:
“Di solito chi non mi conosce si sofferma sul mio aspetto estetico che può sembrare molto austero o di chiusura. In realtà, è solo timidezza. Una dote che non possiedo e che vorrei avere è l’indifferenza. Tendo spesso a preoccuparmi molto degli altri trascurando me stessa: per questo motivo mi capita di non schivare i colpi bassi e di conseguenza ne rimango ferita”
fa sapere la giovane. Intanto Anna si è realizzata anche lavorativamente dove oggi gestisce un negozio d’arredamento:
“Ho seguito le orme di papà e ho aperto un negozio di arredamento a Milazzo. È un lavoro che mi piace tantissimo perché tira fuori la mia creatività. Non sono diventata veterinaria, cosa che ancora oggi rimane la mia aspirazione più grande, ma ho sempre avuto tanti animali”
fa sapere.