Angela Nasti di Uomini e Donne ha scelto il corteggiatore Alessio Campoli

311

Angela Nasti tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, dopo tre mesi circa di frequentazione con i corteggiatori giunti in trasmissione per lei, ha portato a termine il suo percorso effettuando la scelta.

Giunta alla fine del suo percorso, Angela ha deciso di portare alla scelta i corteggiatori Luca Daffré e Alessio. La scelta di Angela è giunta in diretta televisiva nel corso della giornata di Mercoledì 29 Maggio 2019.

La tronista dopo aver trascorso un giorno e una notte presso la villa con i due corteggiatori, è giunta alla scelta. La giovane chiama per primo in studio il corteggiatore Luca.

“ho fatto molta fatica a capirti e molti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti”,

afferma Angela, per poi soffermarsi in quanto non riesce ad andare avanti e ripetendo più volte come la situazione fosse difficile.

“io la mia strada l’ho scelta e purtroppo non sei tu”,

afferma Angela, comunicando al corteggiatore che purtroppo la scelta non è lui.

“Il nostro percorso è stato ricco di alti e di pochi bassi. Non ti ho mai percepito finto. Io devo ringraziarti perché tu hai fatto uscire il lato piu bello di Angela, che nelle prime puntate non si è visto. Che dirti, ci è stata una grande complicità tra di noi, quasi inaspettata. Mi sono resa conto che nonostante tutte queste cose ho tanta voglia di viverne altre, perché sei la mia scelta”,

afferma Angela.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.