Ángela Molina biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

704

Ángela Molina Tejedor è un’attrice spagnola, nata a Madrid il 5 ottobre 1955, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Arriva casualmente al cinema, chiamata dopo essere stata notata in un servizio fotografico e sceglie poi di dedicarsi alla recitazione.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Los Borgia, La sconosciuta, La masseria delle allodole, Valérie – Diario di una ninfomane (Diario de una ninfómana), Baarìa, Barbarossa, Gli abbracci spezzati (Los abrazos rotos), Il cammino per Santiago (The Way), Blancanieves, Amaro amore, Nessuno si salva da solo, Tini – La nuova vita di Violetta, L’altro fratello (El otro hermano), Ánimas, L’uomo che comprò la Luna, e tante altre.

Nella vita privata è stata sposata con Hervé Timarche con il quale ha avuto tre figli: Olivia Molina nata nel 1980 (diventata anch’essa un’attrice), Mateo nato nel 1982 e Samuel nato nel 1987. Legatasi sentimentalmente poi con Leo Blakstad, la coppia è genitore di Antonio nato nel 1995 e Maria nata nel 2003.

Non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.