Angela Iorio pronta a lasciare Uomini e Donne: “se non c’è quello che cerco, mi fermo”

377

Angela Iorio dama del trono over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana della rete Canale 5 condotta da Maria De Filippi, da mesi è alla ricerca di un partner con la quale vivere la sua vita ma la donna non ha mai nascosto di cercare un’uomo che economicamente stia bene.

Angela ha chiesto esplicitamente di essere alla ricerca di un’uomo  ben messo economicamente, che possa migliorare il suo stile di vita:

“Prima d’innamorarmi, voglio capire quello a cui vado incontro. Se non c’è quello che cerco, mi fermo. Alla mia età non credo più a due cuori e una capanna. Sono una che vive di emozioni, anche se ora ci vado con i piedi di piombo. Mio padre mi ha insegnato che nella vita bisogna sempre migliorarsi. I soldi che ho li spendo e, se fossero tutti come me, l’economia italiana sarebbe alle stelle. Ci sono tante persone che hanno i soldi, ma preferiscono non spenderli”

fa sapere la dama in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne.

Angela vive da sola nella sua villetta e si mantiene con la pensione, ma la donna punta a cercare un’uomo che possa portarla il sabato a mangiare la pizza, in gita ecc:

“Ho una pensione di 500 euro e ho una villetta su tre livelli. Desidero migliorare il mio stile di vita, mi piacerebbe fare alcune cose che non mi posso permettere. In studio, c’è tanta ipocrisia. Molte la pensano come me, ma non hanno il coraggio di dirlo”

fa sapere la donna.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.