La loro storia d’amore ha caratterizzato la terza puntata della trasmissione televisiva C’è posta per te, programma serale del Sabato condotto da Maria De Filippi: stiamo parlando di Angela e Roberto.
Angela scrisse alla trasmissione per recuperare la sua storia d’amore con Roberto, dopo avergli mancato di rispetto chattando e sentendosi telefonicamente con il cognato della sorella. Angela si avvicina all’altra persona in quanto Roberto nell’ultimo periodo non gli dava più attenzioni, le faceva pesare il fatto che lei purtroppo non può avere figli e proprio questo particolare porta l’uomo a non sposarla.
“Non riesco a perdonarla. Mi ha deluso. Sa che tengo ai valori come l’onestà. Tu sai che carattere ho e ora ti tieni le tue responsabilità. Io sono geloso e non ho più fiducia. Io l’avevo avvisata che non mi piacevano quegli atteggiamenti con lui. Stiamo insieme da 9 anni? Tu non hai guardato ai 9 anni passati insieme. Non mi interessa. Perché ti abbiamo bloccato? Perché te lo meriti. Non è che non mi manca, ma sono deluso e arrabbiato. Ho perso la fiducia. Ci doveva pensare prima. Non me la sento di aprire anche per la gente. Lei domani si alza e lo fa di nuovo. Lui ti coccolava? Te lo diceva che sei bella?”,
fece sapere Roberto in trasmissione, decidendo poi di chiudere la busta e non recuperare il rapporto con Angela.
Tramite social si apprende che tra Angela e Roberto è ritornato il sereno:
“Ti amo briscina”,
si legge a corredo di una foto postata, tanto da far intendere che i due sono ritornati insieme.