Angela Di Iorio ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, che per alcuni mesi ha occupato il parterre femminile del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, si scaglia contro la conduttrice definendola una donna fredda.
Intervistata dal sito Datasistemi.net, Angela racconta che è vietato avvicinarsi alla conduttrice Maria De Filippi, definendola una donna di celere freddezza:
“Io lo dicevo alla redazione. “Ma sono antipatica a Maria?”. Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, io piangevo e loro ridevano. Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla, dobbiamo alzare la mano durante la puntata, se vogliamo parlare. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio”, ma lei rispose: “No la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto”,
fa sapere Angela, che ha deciso di lasciare il programma.
Angela Di Iorio spiega perché ha lasciato Uomini e Donne
Dopo mesi di permanenza, alla ricerca del cavaliere giusto, Angela ha deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione di Canale 5.
“Io credevo in questo programma e non sputo nel piatto dove ho mangiato, perché è stata una bella esperienza, il contorno del programma è meraviglioso. Ma quando vai in quella arena finisce tutto. Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza. Gianni Sperti mi è venuto contro sin dal primo momento. La prima puntata lo volevo salutare e lui ha detto che non mi era permesso. Gianni non ha avuto figli, non ha dovuto assistere a persone anziane. Io chiedevo una tranquillità economica. Io piangevo e loro ridevano mentre quella Tina mi prendeva in giro dicendo: ‘Vediamo se arriva uno più ricco’. La più grande delusione è stata Maria De Filippi. Volevo lanciare un messaggio che bisogna avere la tranquillità nella fase anziana della vita. Mi devo mettere in casa una persona anziana come me e poi gli devo pure dare un sostegno economico? Sono molto arrabbiata per il messaggio che hanno fatto passare e per essere stata derisa da due *****. Il messaggio è stato pessimo”,
fa sapere l’ex dama.