Andrea Zelletta ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, nella giornata di Giovedì 30 Maggio 2019 è giunto alla scelta, scegliendo di uscire dal programma con la corteggiatrice Natalia Paragoni.
Mesi di esterne, litigi e baci, ma adesso l’ex tronista è pronto a vivere questa nuova conoscenza al di fuori del contesto televisivo. I due giovani, dopo la messa in onda della scelta che è giunta in diretta televisiva, esprimono le loro prime emozioni facendo sapere:
“Sono felice, non pensavo di provare determinate sensazioni ed emozioni”,
ha dichiarato Andrea Zelletta dietro le quinte di Uomini e Donne.
“Io devo ancora crederci un attimo. Quando passano tantissimi mesi e puoi realizzare che ci tieni veramente ad una persona e poi te la puoi portare veramente a casa, perché dopo tutto quello che hai visto e sofferto ce la fai, non è un premio però è come una liberazione”,
ha dichiarato invece l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni. I due giovani ora inizieranno una frequentazione all’esterno del programma, nella speranza che sia molto duratura:
“Ora bisogna vedere cosa ci aspetta al di fuori ma non ho paura – ha specificato Andrea – Sono felice di scoprire quello che ci aspetta, vivere la vita per come è realmente, sarà un’esperienza indimenticabile”,
ha specificato Andrea.