Andrea Zelletta tronista di Uomini e Donne, dopo un percorso di diversi mesi è giunto all’attesissima scelta. Il giovane dopo aver iniziato il percorso all’interno del programma di Canale 5, agli inizi di Febbraio 2019, nella giornata di Giovedì 30 Maggio 2019 ha effettuato la scelta.
Dopo diversi mesi, il tronista è giunto alla fine del percorso con le corteggiatrici Natalia e Klaudia e solo una di loro due, sarà la scelta e la donna con la quale il giovane inizierà un percorso fuori dal programma. La scelta di Andrea è giunta in diretta televisiva nel corso della giornata di Giovedì 30 Maggio 2019.
Il tronista dopo aver trascorso poche ore presso la villa con le due corteggiatori, è giunto alla scelta. La prima ad entrare in studio è la corteggiatrice Klaudia, il tronista preferisce chiamare prima lei comunicandogli che non è lei la scelta.
Andrea dopo la non scelta di Klaudia, fa entrare Natalia ed ha disposizione solo quattro minuti prima della tassativa pubblicità. Il giovane con un discorso molto ricco e breve, ha comunicato alla giovane che è lei la sua scelta: ovviamente la risposta è stata SI.