Andrea Pittorino è un attore italiano, nato a Roma il 5 settembre 2002 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e ottantadue centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.
Tatuaggi: Andrea non ha tattoo visibili sul corpo.
Formazione
- 2019-2020 Frequenza di un anno di liceo presso una scuola pubblica inglese a Poole (UK), dove ha vissuto in famiglia inglese ed ha regolarmente preso lezione da una acting coach diplomata alla Royal Academy of Dramatic Art (RADA)
- 2018Acting in English, presso: Associazione Culturale Mondo Artistico di Roma
Sin da piccolo si avvicina al mondo della recitazione, debuttando a soli quattro anni nel ruolo di Ambrogino, interpretato nella serie “Un ciclone in famiglia”.
Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Le segretarie del sesto, Al di là del lago, Dov’è mia figlia?, Il tredicesimo apostolo, Le tre rose di Eva 3, Squadra antimafia – Il ritorno del boss, Incompresa, Amori elementari, La vita possibile, Gli anni più belli, e tante altre.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.