Andrea Mainardi cuoco e concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, è uno dei concorrenti favoriti per la vittoria del programma. Andrea all’interno della casa si sta mostrando come un’uomo dal cuore grande, ma al momento un’unica persona ha fatto breccia all’interno di esso e si tratta della compagna Anna Tripoli.
Anna imprenditrice, lontano dal mondo della televisione e dello spettacolo, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy fa sapere che ben presto lei e il cuoco diverranno marito e moglie. Inoltre la donna fa sapere di essere rimasta perplessa quando il compagno le ha comunicato che avrebbe preso aprte al reality show:
“Quando Andrea mi ha comunicato di voler partecipare ero un po’ perplessa, non nascondo di essermi anche spaventata. Io nella vita faccio altro e non mi piace apparire, ma appoggerò sempre Andrea e le sue scelte lavorative”,
fa sapere Anna.
Proposta di matrimonio di Andrea Mainardi alla compagna
Intanto Anna sempre alle pagine del settimanale, ha raccontato nel dettaglio la proposta di matrimonio che il compagno le ha fatto:
“Con la complicità di una mia amica, mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi, alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso, un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”,
fa sapere.