Andrea Dal Corso ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato com’è cambiato nel corso degli ultimi anni.
Il giovane non nasconde che in passato era un ragazzo paffutello, con qualche chilo in piu: poi la scelta drastica di cambiare. Andrea Dal Corso ha perso ben cinquanta chili in due anni, cambiando radicalmente il suo corpo e le sue abitudini alimentari.
“Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto a destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!!”,
scrive il giovane sul suo profilo social, svelando anche che il cambiamento è giunto per porre alle spalle i disagi vissuti sino a quel momento.
“Io un bel giorno dissi BASTA!! Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo!
Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo.. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’ obbiettivo prefissato!”,
scrive Andrea.