Andrea Cerioli nuovo tronista di Uomini e Donne: “cerco il grande amore”

139

Andrea Cerioli ex tentatore della trasmissione televisiva Temptation island, per la seconda volta tenta di trovar l’amore all’interno della trasmissione televisiva Uomini e Donne.

Andrea è giunto all’interno del programma condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, nelle vesti di tronista e per la fine di Febbraio 2019 deve portare al termine il suo percorso scegliendo una delle corteggiatrici giunte nel programma per lui.

Verace romagnolo, di una bellezza mozzafiato, carattere schietto e piglio da vero duro, Andrea sa cosa vuole da quest’esperienza televisiva che gli è stata concessa per la seconda volta consecutiva: cerca il grande amore.

“È emozionante ritornare in studio, rivivere quell’atmosfera e quella specifica euforia della prima puntata. È per me la seconda volta e conosco bene quella sensazione per cui è tutto amplificato. All’inizio non nascondo di aver percepito un filo di paura, ma poi tutto è svanito e ha lasciato il posto all’euforia”,

fa sapere il tronista in un’intervista rilasciata al Magazine Uomini e Donne.

“Questa è la seconda volta per me e visto che la prima non è andata come speravo, voglio che questa sia quella giusta. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Quando mi sono seduto su quella sedia la prima volta avevo perso da poco la persona più importante della vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande, ero confuso, non ero me stesso e non ero libero al cento per cento. Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio, il mio sogno più grande è diventare padre. Voglio stringere mio figlio tutte le sere ed esserci per lui. Voglio trovare una persona che mi faccia perdere la testa e iniziare un percorso insieme”,

fa sapere Andrea e chissà se a fine percorso ci riuscirà nel suo intento.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.