Amanda Lear si racconta tra vita privata e lavoro: “Io Trans? Storia inventata”

50

Amanda Lear cantante, attrice e conduttrice televisiva ormai lontana dal mondo della tv da un bel po di tempo, ha deciso di lasciarsi intervistare nel corso della trasmissione Domenica In condotta da Mara Venier.

Ospite nella trasmissione domenicale, Amanda si è raccontata tra vita privata e lavorativa facendo sapere di aver preso una pausa dal lavoro, in quanto ne stava facendo le spese con il sistema nervoso:

“Di recente sono andata in burnout nel senso che ho avuto un esaurimento nervoso per il troppo lavoro. Per dieci anni ho fatto teatro continuamente, ora mi sono un po’ fermata, rifugiandomi a casa con i miei dieci gatti. Mi riposo dipingendo, faccio il mio olio d’oliva. Sono la regina della bruschetta”

fa sapere Amanda, con il suo sarcasmo. Amanda ovviamente parla anche della leggenda che da anni ormai circola sul suo conto, ovvero che in passato era trans:

“Questa cosa è nata da me, che quando sono arrivata in Italia dovevo fare qualcosa per farmi conoscere. Quindi per far sì che se ne parlasse, ho messo in giro questa storia. Tutti hanno abboccato e ancora ne parlano. Meno male, sennò sarei dimenticata”

fa sapere la cantante.

Amanda Lear vita privata: è single

Gli anni son trascorsi, storie importanti vissute, tanti ricordi ma ad oggi Amanda fa sapere di essere una persona single:

“A me piacciono i morti di fame, non ho mai avuto un uomo ricco. Salvador Dalì, che era un miliardario, non mi ha mai regalato nulla, era un po’ tirchio”. Ma oggi sembra avere completamente messo da parte qualsiasi ambizione sentimentale: “Oggi non sono più fidanzata. Ho chiuso la boutique, finito”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.