Amanda Lear confessa di non aver mai desiderato di diventare madre: “non sarei stata una brava mamma”

96

Amanda Lear conduttrice e cantante si è confessata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ammettendo che nella sua vita non ha mai desiderato diventare mamma.

Amanda Tapp meglio conosciuta con il nome di Amanda Lear, è una modella, cantante, attrice, scrittrice, pittrice e presentatrice televisiva francese naturalizzata italiana e negli anni indietro è stata un’icona della tv italiana.

Amanda nella sua vita ha avuto tante relazioni, ma mai ha pensato di mettere al mondo un figlio e il motivo lo spiega proprio lei:

“Chi fa il mio stesso lavoro non può avere figli. L’idea che mio figlio debba essere sballottato da una parte all’altra, per seguire i miei capricci, non mi è mai sembrata la cosa più giusta. Una mamma dovrebbe accudire la propria creatura e non crearle ulteriori disagi. Pensi se avesse mai visto le mie copertine, nuda, su Playboy o se avesse visto tutti gli uomini che ho avuto. Che figura avrei fatto? Non me lo sarei mai perdonato”

fa sapere Amanda nell’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Nel corso dell’intervista Amanda ha parlato anche della leggenda che circola sul suo conto riguardo la sua natura sessuale, facendo sapere:

“Che dicano pure quel che vogliono. L’unica cosa che mi indispettisce è vedere persone che non ho mai incontrato in tutta la mia vita, parlare di me nei salotti di Barbara d’Urso”

chiosa.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.