Amadeus racconta il periodo difficile della sua carriera: “Giovanna mi ha aiutato”

1241

Amadeus conduttore televisivo del game show preserale I Soliti IgnotiOra o mai più, si è lasciato andare ad una lunga intervista rilasciata presso il settimanale Diva e Donna affrontando e parlando del periodo più difficile della propria carriera professionale.

Amadeus non ha mai nascosto che a sostenerlo e supportarlo ci è sempre stata la moglie Giovanna Civitillo, mamma di suo figlio Jose:

“Giovanna, mia moglie, mi ha permesso di tenere duro in un periodo difficile. Negli anni in cui non lavoravo, io mi sono sposato, abbiamo avuto nostro figlio, ho avuto un sacco di roba da fare, non mi sono messo a guardare il soffitto… Mi sono preso delle belle responsabilità familiari, avevo il dovere di darmi da fare”

fa sapere il conduttore.

Proprio su i figli avuti da Giovanna, Alice nata nel 1997 e avuta dall’ex moglie Marisa di Martino e José Alberto nato nel 2009 dal matrimonio con Giovanna, il conduttore fa sapere di essere preoccupato per il loro futuro:

“Avere figli ti dà responsabilità. Alla fine resto un padre molto permissivo, infatti, Giovanna si arrabbia perché io dico sempre di sì, poi tocca a voi mamme fare i colonnelli… Ma è più forte di me. Il futuro per i miei figli? Sono preoccupato, davvero. Questo è un paese meraviglioso, ma difficile per i ragazzi. Ai miei figli ho fatto studiare le lingue per permettere loro di decidere liberamente dove vivere, qualsiasi sarà il loro mestiere”

fa sapere Amadeus.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.