Amadeus conduttore televisivo impegnato nella fascia preserale della rete Rai Uno con il game show “I Soliti Ignoti“, in una lunga intervista rilasciata alle pagine del settimanale Oggi ha espresso parole d’amore e gratitudine nei confronti della moglie.
Legato da oltre dieci anni all’ex valletta della trasmissione L’Eredità, Amadeus ha espresso parole d’amore verso al donna che riempie la sua vita sia nei momenti di gioia che in quelli meno belli.
“Credo che nessun’altra donna avrebbe fatto per me, per amore, quello che ha fatto lei. Giovanna ci ha dedicato la vita. Quando faceva la ballerina le offrirono di partecipare a diversi programmi, anche Domenica In, e lei disse ‘no’ perché non se la sentiva di lasciare per troppi giorni me e i bambini. E nei tre anni che sono stato lontano dalla tv, tre anni durissimi perché sono passato dal successo di L’eredità al nulla, lei mi è stata vicina con lo stesso amore e ottimismo di quando ero ‘l’uomo di successo’. Sono cose che non si dimenticano”,
fa sapere Amadeus, che per tre anni rimase senza lavoro inseguito al passaggio dalla Rai alla Mediaset.
Amadeus geloso della moglie Giovanna
Nel corso dell’intervista, il conduttore Amadeus ha anche ammesso di essere stato molto geloso della moglie e di aver fatto alcune improvvisate negli studi televisivi:
“Sì, è proverbiale questo mio problemino. I primi anni facevo a Giovanna delle improvvisate negli studi tv in cui lavorava, poi quando tutti hanno capito che eravamo fidanzati, mi sono calmato. Ma la sottile paura di perderla resta sempre. E non mi dispiace essere geloso, scalda il nostro rapporto”,
chiosa.