Ally Sheedy biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram, carriera e vita privata

7

Ally Sheedy, all’anagrafe Alexandra Elizabeth Sheedy, è un’attrice statunitense di cinema e teatro, nata il 13 giugno 1962 a New York, è alta un metro e sessantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

All’età di sei anni, cominciò a dedicarsi alla danza presso l’American Ballet Theatre, e a 12 scrisse un libro per bambini, She Was Nice to Mice, che fu pubblicato da McGraw-Hill e divenne un best seller. In seguito si dedicò alla recitazione, nell’interno di produzioni di ambito locale.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Il soldatino di latta (The Tin Soldier), Morte apparente (Buried Alive II), Oz, The Dead Zone, The Veteran, CSI – Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation), Kyle XY, Psych, Psych: il musical (Psych: The Musical), Single Drunk Female, ecc.

Nella vita privata dal 1992 al 2009 è stata sposata con l’attore David Lansbury, e la coppia è genitore di una figlia nata nel 1994. Al momento non è disponibile un account social.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.