Ali Yağcı, nato il 1º gennaio 1990 a Balıkesir, è alto un metro e ottantatré centimetri, peso non disponibile, è un rinomato attore e modello turco, celebre per la sua interpretazione del personaggio di Osman Işık nella serie televisiva “DayDreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kuş).
- Account oficial Instagram
Formazione e Carriera Artistica
Yağcı ha studiato recitazione con Deniz Erdem ed Eric Morris. Nel corso degli anni, ha partecipato a diversi spot pubblicitari per marchi rinomati come Turkcell, Coca-Cola, Nescafe e GQ Man Of The Year Tanıtım Filmi.
Nel 2015, ha fatto il suo debutto cinematografico nel film “Umut Apartmani” diretto da Ümit Cihan Canpolat, interpretando il ruolo di Ömer. Successivamente, nel 2016, ha recitato nel ruolo di Meriç nella serie “Seviyor Sevmiyor” e nel ruolo di Kerem nella serie “Adini Sen Koy”.
Ruoli Significativi
Nel 2017, Ali Yağcı ha interpretato il ruolo di Emre nella serie “Ask Laftan Anlamaz” e il ruolo di Cemil nel cortometraggio “Ölümlü” diretto da Omer Deniz. Dal 2017 al 2020, ha fatto parte del cast della serie “Kadin”.
Nel 2018 e nel 2020, è stato scelto per interpretare il ruolo di Osman Işık nella serie di successo “DayDreamer – Le Ali del Sogno” (Erkenci Kuş), recitando accanto ad attori del calibro di Demet Özdemir, Can Yaman e Özlem Tokaslan.
Continua la Carriera
Nel 2019, Yağcı ha interpretato il ruolo di Burak Yangel nella serie “Her Yerde Sen”, e l’anno successivo, nel 2020, ha ricoperto il ruolo di Arda nella serie “Iyi Günde Kötü Günde”. La sua versatilità e il suo talento hanno continuato a fargli guadagnare consensi e apprezzamento nel mondo dello spettacolo turco.
Vita Privata
Nella vita privata è sposato con Başak Özen dal 2020.