Alexis Bledel biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1315

Alexis Bledel, all’anagrafe Kimberly Alexis Bledel, è un’attrice statunitense nata a Houston il 16 settembre 1981 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Sin da piccola Alexis si avvicina al mondo dello spettacolo, iniziando a prendere lezioni di reictazione.

Nel 2000 fa il suo debutto come attrice, prendendo parte alla serie “Una mamma per amica“, interpretando il ruolo di Rory Gilmore e nel 2017 si è aggiudicata un Premio Emmy per la sua partecipazione nell’acclamata serie televisiva The Handmaid’s Tale.

Diverse altre sono le serie e pellicole alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera, come: E.R. – Medici in prima linea (ER), Prison Break, Mad Men, Ricordami ancora (Remember Sunday), Us & Them, Motive, Girl Walks Into a Bar, Violet & Daisy, Botte di fortuna (The Brass Teapot), Ricordami ancora (Remember Sunday), Verso la fine del mondo (Parts Per Billion), Outliving Emily, Jenny’s Wedding, Emily & Tim, Crypto, e tante altre.

Nella vita privata nel 2014 convola a nozze con l’attore Vincent Kartheiser, e la coppia è genitore di un figlio. Potete seguire l’attrice sul suo profilo oficial Instagram @alexisbledelofficial.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.