Alessio Vassallo attore italiano, è nato a Palermo il 10 agosto 1983 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Nel 2007 si trasferisce a Roma, dove si diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Inizia recitando in teatro, per poi lavorare nel cinema e in televisione.
Diverse sono le pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte nel corso della sua carriera ad oggi, come: Capri 2, Edda Ciano e il comunista, Squadra antimafia – Palermo oggi 2, Il giovane Montalbano, I Borgia, Gli anni spezzati – Il giudice, Madre, aiutami, A testa alta. I martiri di Fiesole, Romanzo siciliano, Io sono Libero, Sorelle, I Medici – Lorenzo il Magnifico (Medici: The Magnificent), La stagione della caccia – C’era una volta Vigata, Passeggeri notturni, La concessione del telefono, La moglie del sarto, Fino a qui tutto bene, St@lker, La bugia bianca, Il giorno più bello, Taranta on the Road, e diverse altre.
Della vita privata di Alessio al momento non sono disponibili informazioni e al momento non sono attivi profili social oficial dell’attore.