Alessio Sakara biografia: età, altezza, moglie, figli e vita privata

2157

Alessio Sakara lottatore di arti marziali miste italiano, è nato a Roma il 2 Settembre 1981 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alto un metro e ottanta tre centimetri, ha capelli ed occhi castani e pesa 82 chili.

Alessio sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello sport e all’età di cinque anni inizia a giocare a calcio, nel ruolo di centrocampista, ma dopo qualche anno decide di cambiare radicalmente. All’età di undici anni si avvicina al mondo della boxe ottenendo sette ammonizioni e un’espulsione in un singolo campionato.

Fonte foto: Instagram

Alessio inizia così a fare gare e a disputare in vari tornei, sino a competere a livelli europei ottenendo ottimi risultati. Nel 2008 giunge la svolta per  Alessio, che viene selezionato e invitato ad entrare nell’American Top Team, passando dai massimi leggeri (93 kg) ai pesi medi (84 kg). Dopo alcuni problemi ai reni nel 2013 partecipa alla seconda edizione del programma televisivo Pechino Express. Nel 2014 entra a far parte del roster dei mediomassimi della promozione croata Final Fight Championship. 

Il 27 novembre viene annunciata la firma di Sakara per la promozione Bellator MMA. A settembre 2017 giunge al fianco della showgirl Belen Rodriguez e Castrogiovanni all’interno della trasmissione Tu si que vales.

Alessio Sakara è sposato con Adele dal 2012 e la coppia è genitore di Marcus Valerian e Leonidas Valerian. Potete seguire Alessio sul suo profilo social instagram @alessiosakaraofficial

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.