Alessia Merz biografia: età, altezza, peso, marito, figli e vita privata

8120

Alessia Merz showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana, è nata a Trento il 24 Settembre 1974 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e sessantasei centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi verdi e capelli neri.

Alessia Merz sin dalla giovane età si avvicina al mondo dello spettacolo esordendo nel 1991 all’interno della trasmissione televisiva Non è la Rai, dove vi rimane sino alla conclusione del programma.

Conclusasi l’esperienza all’interno della trasmissione della Rai, Alessia sbarca direttamente nelle vesti di velina all’interno della trasmissione Striscia la Notizia. Nel 1998 debutta come conduttrice su Italia 1 con la prima edizione di Meteore, insieme a Amadeus e Gene Gnocchi.

Fonte foto: Instagram

Tantissime altre sono le trasmissioni televisive che hanno visto Alessia protagonista nelle vesti di conduttrice, inviata e concorrente, come: Sanremo famosi, Telethon, Candid Camera Cafè, Quote, Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì sera, Festival: gruppo d’ascolto, L’isola dei famosi, La vita in diretta.

Non solo tv nella carriera di Alessia, ma anche film come: Ragazzi della notte, Panarea,Gli inaffidabili, Jolly Blu, Paparazzi, Spot, Vacanze sulla neve, Intrigo a Cuba.

Pian piano il personaggio di Alessia Merz è andato a sciamarsi e la maternità l’ha portata lontana dal mondo mediatico. Nella vita privata è sposata dall’11 giugno 2005 con il calciatore Fabio Bazzani, e dalla loro unione sono nati due figli: Niccolò nato il 5 novembre 2006, e Martina nata il 3 marzo 2008.

“Faccio la mamma e la moglie. Adesso Niccolò e Martina sono cresciuti, ma quando hai due bimbi piccoli da accudire, se te ne vuoi occupare, ti rimane ben poco tempo. Diciamo che me la cavo come posso: magari ogni tanto partecipo a qualche evento, senza lasciarli troppo da soli. La mia è una scelta. Sono felice di quello che ho e non mi manca niente”

fece sapere Alessia in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Alessia tiene la sua vita privata lontana dai social network ed infatti non ha un profilo Instagram e ne uno sul social Facebook.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.