Alessia Fabiani showgirl ed ex letterina della trasmissione Passaparola, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Cusano Campus, intervenendo nella trasmissione “Cosa succede in città” di Emanuela Valente, confida di aver rifiutato alla partecipazione di diversi reality show.
Lontano dalla televisione da un bel po di anni, dedicandosi pienamente alla sua vita da mamma e al teatro, Alessia fa sapere che erano giunte proposte al fine di entrare nel cast di diversi reality televisivi, ma lei ha sempre declinato l’invito.
“Ho partecipato alla Fattoria, ma oggi non rifarei un reality. Innanzitutto perché dovrei lasciare i miei figli per tanto tempo, secondariamente perché è un’esperienza che ho già fatto e poi perché oggi non è il mio primo interesse mettere in piazza la mia vita privata, le mie sfumature personali. Mi piace molto di più esprimere le mie emozioni recitando in teatro. È un altro momento di vita per me. Mi hanno fatto tante proposte in questi anni, mi hanno proposto l’Isola e il Grande Fratello. Ho rifiutato e mi dispiace perché potrebbe sembrare un atteggiamento snob, ma non è così, semplicemente è un’esigenza personale”,
racconta Alessia, che per esigenze familiari e sopratutto per non spiattellare la sua vita privata dinanzi ai riflettori, ha deciso di chiudere con i programmi televisivi.
“Da quando sono nati i miei figli ho deciso che avrei assecondato ancora di più ciò che il mio cuore voleva e lo faccio ogni giorno, in tutto quello che scelgo sia per me che per loro. Se mi offrissero un programma in tv? Se i miei figli venissero con me l’accetterei. Loro sono la priorità assoluta della mia vita”,
fa sapere Alessia, che oggi oltre alla famiglia, si dedica alla carriera teatrale.