Alessia e Davide sono una delle nuove coppie della trasmissione televisiva Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia.
Il programma ha lo scopo di mettere alla prova la fedeltà e l’amore delle coppie che vi prendono parte, ponendole in due villaggi separati e a stretto contatto con tentatori e tentatrici.
Alessia e Davide chi sono e perché partecipano a Temptation?
La seconda coppia ufficiale di Temptation Island è composta da Alessia, 32 anni, e Davide, che sono fidanzati da 11 anni.
Alessia scrive alla redazione del programma per spiegare il motivo della loro partecipazione. Rivela di aver avuto una relazione segreta con un uomo più anziano di lei, che è stata scoperta da Davide nel giugno 2022.
Nonostante abbia fatto tutto il possibile per farsi perdonare, Alessia non è riuscita a ristabilire completamente la fiducia di Davide. Pertanto, decide di sottoporsi al percorso di Temptation Island per capire se c’è ancora speranza per la loro relazione o se è arrivata al termine.
Davide, a sua volta, rivela di aver scoperto la relazione di Alessia prima del giugno 2022, ben un anno e mezzo prima, ma aveva scelto di non rivelarlo immediatamente.
Anche lui è d’accordo nel partecipare a Temptation Island 2023 per comprendere se sia in grado di perdonare e dimenticare il tradimento di Alessia.
Per scoprire ulteriori dettagli, sarà necessario seguire il programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island 2023, in onda a partire da lunedì 26 giugno.