Alessia Cammarota ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fa sapere che desidera adottare un bambino.
Alessia sposata con Aldo Palmeri e mamma di due figli, non nasconde che desidera allargare la famiglia con un terzo bambino ma il suo sogno sarebbe quello di adottarlo. Attraverso al funzione domanda e risposta del social Instagram, l’ex corteggiatrice espone il suo sogno nel cassetto:
“Sogno nel cassetto…Bella domanda, ne ho uno che più che nel cassetto è nel cuore: l’adozione. So che è una cosa difficilissima, che è un percorso duro, quasi impossibile ma l’idea di poter dare delle possibilità, di poter dare amore, di poter dare riscatto a un bambino a cui è stato negato tutto questo mi riempie il cuore. Non importa l’età, non importa il colore, non importa nulla. Vorrei davvero poter fare qualcosa”. Ha chiarito, però, di non fidarsi dell’adozione a distanza: “L’adozione a distanza? Non ho fiducia per queste cose, credo in tutto ciò che posso fare direttamente io senza intermediari”,
fa sapere Alessia.