Alessia Cammarota di Uomini e Donne, figli: “sogno di adottare un bambino”

616

Alessia Cammarota ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, fa sapere che desidera adottare un bambino.

Alessia sposata con Aldo Palmeri e mamma di due figli, non nasconde che desidera allargare la famiglia con un terzo bambino ma il suo sogno sarebbe quello di adottarlo. Attraverso al funzione domanda e risposta del social Instagram, l’ex corteggiatrice espone il suo sogno nel cassetto:

“Sogno nel cassetto…Bella domanda, ne ho uno che più che nel cassetto è nel cuore: l’adozione. So che è una cosa difficilissima, che è un percorso duro, quasi impossibile ma l’idea di poter dare delle possibilità, di poter dare amore, di poter dare riscatto a un bambino a cui è stato negato tutto questo mi riempie il cuore. Non importa l’età, non importa il colore, non importa nulla. Vorrei davvero poter fare qualcosa”. Ha chiarito, però, di non fidarsi dell’adozione a distanza: “L’adozione a distanza? Non ho fiducia per queste cose, credo in tutto ciò che posso fare direttamente io senza intermediari”,

fa sapere Alessia.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.