Alessandro Tersigni attore italiano nato a Roma l’11 Ottobre 1979 sotto il segno zodiacale della Bilancia è un’attore italiano ed è alto 1 metro ed 82 centimetri, venuto alla ribalta grazie alla partecipazione al reality Grande Fratello settima edizione dove si classificò al secondo posto.
Alessandro, prima di diventare attore lavorava come vigile del fuoco, poi è giunto sugli schermi televisivi recitando nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia. Alessandro ha poi lavorato nelle serie televisive I Cesaroni e Il paradiso delle signore e “Tutto può succedere” che lo vedranno impegnato anche nella seconda stagione.
“Stefania mi ha fatto scoprire un nuovo modo di amare. Mi dà la sicurezza, quell’ingrediente che le altre prima di lei mi avevano fatto mancare”
Alessandro dal 2010 è legato sentimentalmente con la ballerina Maria Stefania Di Renzo ex concorrente della seconda edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, e la coppia nel Luglio 2017 comunica di aspettare il loro primo figlio con nascita nel mese di Ottobre 2017. Nella totale riservatezza la coppia si è sposata e in ugual modo hanno annunciato l’arrivo del loro bambino.
“Entro l’anno sarò papà, ed è una forte emozione”
fa sapere l’attore in un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu.