Alessandro Graziani ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, eliminato dalla tronista Giovanna Abate ad un passo dalla scelta, si esprime proprio su quest’ultima.
Alessandro si esprime sulla scelta che la tronista compirà nei prossimi giorni, facendo sapere che sicuramente la scelta cadrà sul corteggiatore Sammy.
“Non conosco la sua verità, ma è una persona che mi lascia tanti dubbi. Credo che fino in fondo non sia riuscito ancora a capirlo neanche lei. Il suo atteggiamento la maggior parte delle volte mi ha fatto pensare che fosse più interessato a fare show che a Giovanna. La reazione alla lettera che ha ricevuto non l’ho ancora capita. Non ho nulla contro Sammy, sia chiaro, ma ha un modo di fare che non va d’accordo con il mio: si pone in modo provocatorio. Ma soprattutto è teatrale. Non è mai riuscito a restare in silenzio quando parlavo, lasciandomi esprimere un concetto. E per uno che entrava in puntata sempre emozionato, avere qualcuno che ti cinguetta dietro per distrarti non è ideale. Ero diventato intollerante a questo modo di fare infantile. A oggi, però, credo sarà lui la scelta e mi auguro le risponda di sì”,
fa sapere Alessandro. Nel corso dell’intervista si è espresso anche sull’alchimista, ovvero il giovane Davide Basolo. Secondo Alessandro, Davide si è giocato bene le sue carte ma non sarà lui la scelta.
“Si è giocato le sue carte nel migliore dei modi. Ha aspettato i nostri passi falsi per presentarsi luccicante come non mai. Il loro è stato un percorso difficile da decifrare. Nessuno mi toglie dalla testa che se avesse voluto si sarebbe potuto presentare molti mesi fa. Quando si è tolto la maschera, non ho visto Giovanna emozionarsi come all’inizio e, da ciò che sento, continuo a credere che potrebbe avere la meglio Sammy”
fa sapere il giovane.