Alessandro Graziani pallavolista e partecipante alla trasmissione Uomini e Donne, è nato a Genova il 2 Febbraio 1991 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e novantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Alessandro si lascia conoscere dai telespettatori, prendendo parte alla trasmissione televisiva Temptation island come tentatore. Poi il giovane approda all’interno del programma Uomini e Donne dapprima come corteggiatore e poi come tronista.
Infatti il giovane giunge all’interno del programma per corteggiare la tronista Giovanna Abate. Nella puntata di Lunedì 11 Maggio 2020 viene eliminato dalla tronista e a distanza di poche ore, vari portali riportano la notizia che Alessandro siederà sul trono del programma.
Alessandro ha diversi tatuaggi sul suo corpo, come: un’ancora tatuata sul fianco sinistro insieme ad una bussola con la scritta “Ovunque“.
Sin da piccolo si avvicina al mondo della pallavolo, iniziando a frequentare codesta disciplina. Ad oggi è un giocatore di serie A3. In campo gioca con la maglia numero 10.
Nella vita privata non è sposato e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @grazianialessandro91.