Alessandro Bedetti è un attore italiano, nato a Bologna il 25 Ottobre 2002, altezza e peso non disponibile.
- Account oficial Instagram
- Vita privata al momento non disponibile
Formazione
- Scuola d’Arte Cinematografica Florestano Vancini
- Diploma Liceo Linguistico
- Recitazione alla Rosencranz Guildestern (Bologna)
- Corso di cinema UDEMY
Dopo essersi diplomato al Liceo Linguistico, ha proseguito i suoi studi presso la Scuola d’Arte Cinematografica Florestano Vancini. Inoltre, ha approfondito le sue competenze nella recitazione frequentando la Rosencranz Guildestern e partecipando al corso di cinema su UDEMY.
Formazione e Interessi Bedetti è poliglotta, conoscendo fluentemente l’inglese e lo spagnolo. Prima di dedicarsi completamente alla recitazione, ha praticato atletica per diversi anni. Durante il periodo di quarantena, ha ottenuto popolarità su TikTok grazie alla pubblicazione di video in stile comedy americano.
Carriera su TikTok e TEDx Su TikTok, insieme a Chicco Bertozzi, ha formato il duo comico LOONEY Boys. Nel 2022 è stato invitato a tenere un discorso sul palco del TEDx riguardante l’impatto dei social media e la creazione di contenuti online.
Carriera Artistica Il sogno di Alessandro Bedetti di diventare attore si è realizzato. Ha già accumulato esperienza lavorando in diversi film e serie TV. Tra i suoi lavori più recenti, troviamo:
Cinema
- “Headshot” (2021)
- “Hai mai avuto paura” (2022)
Televisione
- “Nudes” (2021)
- “Un Passo dal Cielo 7” (2023)
- “Doc nelle tue mani 3” (2024)
- “Those About to Die” (2024)
- “Prima di Noi” (2024)
- “Fabbricante di Lacrime” (2024)
Con una rapida ascesa nella sua carriera, Alessandro Bedetti si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, dimostrando il suo talento e la sua versatilità attraverso una varietà di progetti cinematografici e televisivi.