Alessandro Basciano dopo esperienza a Temptation Island 2020: “ho ripreso la mia emotività”

290

Alessandro Basciano ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è stato il protagonista della settima edizione del programma televisivo Temptation Island.

Nel corso della sua partecipazione al programma di Canale 5, Alessandro si è avvicinato moltissimo a Valeria Liberati sino al punto di baciarla, ma tra i due non vi è nessun legame che va oltre ad un’amicizia.

“Uomini e Donne mi ha permesso di tirare fuori emozioni che tenevo nascoste da tempo. Ho imparato a farmi scivolare addosso le critiche, a combattere la mia impulsività e a essere meno rigido. Sento di essermi sbloccato, di avere aver ripreso contatto con il mio lato più emotivo, ho parlato dei miei genitori, di quanto anche a trent’anni e con un figlio da crescere, si possa soffrire la mancanza della propria famiglia. Sono grato a Uomini e Donne che mi ha permesso di fare tutto questo”,

fa sapere il giovane, nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000. Alessandro grazie alle trasmissioni di Canale 5, è riuscito a tirare fuori una parte di lui che credeva abbandonata.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.