Alessandra Tripoli, ballerina di Ballando con le stelle, ha rifatto il naso: “soffrivo di apnee notturne”

1167

Alessandra Tripoli nota per essere ballerina professionista all’interno della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci, nel corso degli ultimi giorni è finita nel vortice della cronaca rosa in quanto molti hanno notato che la donna sfoggia un naso tutto nuovo.

La rossa ballerina di “Ballando con le Stelle”, si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al naso e la differenza, in effetti, è molto evidente. A mettere a tacere il gossip e le tante domande dei telespettatori, ci pensa proprio Alessandra che ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma la motivazione è dovuta a dei problemi di salute.

“Il mio naso era fratturato da più di dieci anni e non riuscivo più a respirare, soffrivo di apnee notturne poi ho solo sistemato un po’ la punta. Quando finalmente ho rimosso i tamponi ho riscoperto un nuovo mondo, non avevo mai sentito i profumi in quel modo. Giuro che è l’unico intervento chirurgico che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo rifarei 10 anni prima se potessi tornare indietro”,

fa sapere Alessandra, ammettendo di aver rifatto il naso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.