Alessandra Tripoli nota per essere ballerina professionista all’interno della trasmissione televisiva “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carlucci, nel corso degli ultimi giorni è finita nel vortice della cronaca rosa in quanto molti hanno notato che la donna sfoggia un naso tutto nuovo.
La rossa ballerina di “Ballando con le Stelle”, si è sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al naso e la differenza, in effetti, è molto evidente. A mettere a tacere il gossip e le tante domande dei telespettatori, ci pensa proprio Alessandra che ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma la motivazione è dovuta a dei problemi di salute.
“Il mio naso era fratturato da più di dieci anni e non riuscivo più a respirare, soffrivo di apnee notturne poi ho solo sistemato un po’ la punta. Quando finalmente ho rimosso i tamponi ho riscoperto un nuovo mondo, non avevo mai sentito i profumi in quel modo. Giuro che è l’unico intervento chirurgico che ho mai fatto in tutta la mia vita e lo rifarei 10 anni prima se potessi tornare indietro”,
fa sapere Alessandra, ammettendo di aver rifatto il naso.