Alessandra Mastronardi attrice è nata a Napoli il 18 Febbraio 1986 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessanta centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha occhi e capelli castani.
Alessandra nasce da papà Luigi, molisano, e da mamma Rosaria, campana. Inoltre Alessandra ha una sorella minore di nome Gabriella.
Alessandra dopo aver conseguito la maturità classica, si iscrive alla facoltà di Lettere e filosofia indirizzo spettacolo dell’Università La Sapienza. Alessandra si avvicina al mondo dello spettacolo nel 1998 con la serie televisiva Amico Mio 2, ma tantissime sono le serie televisive che l’hanno vista protagonista come: Don Matteo,
I Cesaroni, Romanzo criminale, Non smettere di sognare, Sotto il cielo di Roma, Atelier Fontana – Le sorelle della moda, La Certosa di Parma, Titanic – Nascita di una leggenda, Romeo e Giulietta, L’allieva, C’era una volta Studio Uno, Master of None, I Medici.
Nella vita sentimentale Alessandra non risulta sposata e non ha figli. Potete seguire Alessandra sul suo profilo Instagram @lamastronardi.