Alessandra Amoroso cantante e super ospite della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, in un’intervista rilasciata a Rai Radio 2 Social Club e La versione delle due, smentisce che quest’anno convolerà a nozze.
Niente nozze in programma per la cantante Alessandra Amoroso, che per adesso è super concentrata sulla sua carriera artistica.
“No, non è questo l’anno in cui mi sposerò”,
fa sapere Alessandra, che sentimentalmente è legata a Stefano Settepani. Alessandra ha commentato anche le critiche ricevute per la sua ospitata al Festival, considerata esagerata:
“C’è sempre qualcuno che deve dire la sua, non capendo che dall’altra parte c’è una persona che ci può restare male. Quando una persona è felice tutti scappano via, nessuno può essere felice per te. Lino Banfi all’Unesco? La polemica c’è sempre, nel bene o nel male. Come dico sempre nessuno può essere felice per l’altro, c’è sempre molta invidia. Mi rendo conto che tanti parlano a sproposito per acchiappare il like. Le donne sono a volte le prime, nonostante si parli di solidarietà tra donne: a volte vedo donne a criticare che potrebbero essere mia madre. E’ difficile trovare una donna che sia veramente dalla tua parte, e questo mi dispiace tanto. Ci sono campagne proprio per le cose che stanno succedendo, invece di essere solidali tra di noi, ci ammazziamo…”,
chiosa.