Un’ospite molto apprezzato dal pubblico di telespettatori: la cantante Alessandra Amoroso ancora una volta torna nello studio televisivo della trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi.
La cantante è stata ospite nella puntata andata in onda Sabato 16 Febbraio 2019 nella prima serata di Canale 5, dov’è intervenuta come sorpresa per la giovane Jenny. La quarta storia della trasmissione televisiva C’è posta per te vede come protagonista Santa, una donna che ha dedicato la sua vita al figlio Luigi, mentre Jenny ha dedicato la sua vita alla madre e al fratello.
Una lunga lettera d’amore letta dalla conduttrice ricorda quanto Jenny è stata preziosa e amorevole con il fratello, ed ecco giungere come sorpresa la cantante Alessandra Amoroso, che porta sul volto della giovane Jenny lacrime e sorrisi.
“Dietro una figlia speciale c’è una mamma speciale che non deve chiedere scusa. Se una grande donna, mi rivedo molto in te. So che hai sempre sognato di sposarti in chiesa, così come anche io. Eccoti un catalogo, devi solo sceglierlo”,
fa sapere la cantante, che ha regalato così l’abito nuziale alla giovane.