Alberto Travisani imprenditore e influencer, è nato a Cesena il 24 Agosto 1997 sotto il segno zodiacale della Vergine, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Alberto presenta sul suo corpo.
Ha studiato presso il “Liceo Scientifico Augusto Righi” di Cesena.
Fin dagli ultimi anni del liceo prevale in lui un fortissimo senso imprenditoriale che gli impedisce di concentrarsi sul proseguo degli studi, smettendo l’Università di Scienze Statistiche a Rimini dopo appena 6 mesi, per buttarsi subito a capofitto nel mondo del lavoro. Infatti crea in pochi mesi un suo business (su Instagram) che gli consente di essere economicamente autonomo.
La sua passione sono i social network (Instagram in particolare) e l’ha trasformata nel suo lavoro principale, arrivando a gestire numerosi profili di privati (come influencer, imprenditori, sportivi…) e aziende di qualunque tipo. Negli ultimi anni ha anche sviluppato progetti propri, come Romagna Events, La Riviera Romagnola e TopMiss.
Nella vita privata ama frequentare pub e discoteche (con cui quasi sempre collabora) dove si trova continuamente a contatto con tante altre persone, adora infatti le pubbliche relazioni sia lavorative che non. Per lui ogni occasione è buona per conoscere nuove persone e dunque aprirsi a nuove opportunità.
Definisce la sua vita un costante mix di lavoro e divertimento, due elementi che per lui, in lui, non possono prescindere l’uno dall’altro.
Come hobby gira tra le scuole e università italiane dove viene invitato a raccontare la sua storia, che può essere un ottimo spunto per i giovani su tematiche molto importanti e attuali, come l’imprenditoria giovanile, i lavori moderni e la trasformazione di passione in lavoro.
Il suo sogno è quello di espandere i suoi business e diventare un personaggio via via sempre più affermato oltre che una figura di riferimento e fonte d’ispirazione per giovani intraprendenti come lui.
La sua passione è nata tra i banchi di scuola durante il ripasso per l’esame di Stato. Stanco di essere reputato lo sfigato della classe e preso di mira da compagni e professori, trova sfogo in quello che per lui era ancora un mondo del tutto inesplorato: Instagram. Già, fino alla fine della 5ª superiore non aveva neanche un profilo.
Da questo social parte la sua scalata, difatti da qui in poi riuscirà a esprimere tutto quel potenziale inespresso che si sentiva dentro durante tutta la fase dell’adolescenza e che gli causò varie crisi depressive. In passato ha anche ricevuto proposte di scrittura di un libro riguardante la sua storia, ma rifiutò ogni volta in quanto non si sente ancora “arrivato dove vorrebbe”.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita sentimentale e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.