Alberto Tozzi è un tiktoker italiano, nato a Forlì il 20 giugno 2006, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, altezza e peso non disponibile e non ha tatuaggi visibili sul corpo.
- Vita privata al momento non disponibile
- Account oficial Instagram
Ha trasformato la sua passione per i video e il disegno in una crescente carriera da tiktoker emergente, consolidata dall’amicizia con Diego Simili.
Nonostante abbia cambiato spesso scuola a causa del suo comportamento, ha trovato nella dimensione dei social la sua strada. Con pochi amici a scuola, ha sperimentato un cambiamento positivo grazie ai social, ricevendo affetto da persone sin da subito, sfatando l’idea che solo i fan si sarebbero affezionati a lui. Il suo sogno è lavorare nel campo dei social, trasformando la sua passione in un lavoro gratificante. Tra i suoi hobby ci sono fare video, live e disegnare.
Alberto ha condiviso molte curiosità sulla sua vita, tra cui la sua misofonia, una sensibilità a certi rumori che lo rende nervoso. Grande tifoso del Napoli per legami familiari, apprezza ogni genere musicale. La sua somiglianza a Shiva è notata da molti, e ha spiegato il motivo del suo nome su TikTok, “Tozziquinto”, derivante dai precedenti ban di quattro profili.