Alberto Mezzetti meglio noto con il nome del Tarzan di Viterbo, dopo otto settimane di permanenza all’interno del reality show Grande Fratello, nella serata di Lunedì 4 Giugno 2018 ha scoperto di essere lui il vincitore.
Dopo settimane di amicizie, liti, nascere di storie amorose, scontri e polemiche, si son spenti i riflettori sull’edizione più chiacchierata del reality show Grande Fratello, giunto alla quindicesima edizione e condotto dalla conduttrice Barbara D’Urso.
Nella serata di Lunedì 4 Giugno 2018 sulla rete Canale 5 è andata in onda la finalissima del reality show che ha visto sfidarsi sul podio Alberto Mezzetti e la concorrente Alessia Prete.
“Il freeze vale per tutto lo studio, l’unica che può sfreezarsi sono io. Alberto e Alessia, è stata un’avventura molto forte, per tutti voi e anche per me. È stata di pancia, sentimento e cuore. “Col cuore” è il mio slogan. Lo dico perché il cuore è la parte più importante del nostro corpo, è quello che rivela le emozioni. Stasera ho deciso di ascoltare i vostri cuori, come farebbe la dottoressa Giò. Metterò uno stetoscopio per ascoltare i vostri cuori. Cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande Fratello”,
afferma la conduttrice, mentre con lo stetoscopio evidenzia il medesimo battito per i due finalisti.
“Non avete emozioni, avete lo stesso battito. Cosa posso fare?”
afferma Barbara, per poi annunciare che Alberto è il vincitore.