Comunicato modestamente.music
“Alberi Bianchi” è il secondo singolo estratto dall’EP “di aria e disamore” di Modestamente, disponibile dal 4 aprile.
Questo brano esplora il bisogno di emozioni infantili e l’incertezza dei sentimenti non corrisposti, offrendo una riflessione su un amore adulto e irraggiungibile. Il pianoforte, ridotto all’essenziale, accompagna la confessione di un amore impossibile, come un “orizzonte gigante” che lascia sospesi e in attesa di un finale ancora da scrivere.
Nel testo, si esprime la sensazione di sentirsi “un bambino ubriaco” davanti a un amore che sembra troppo grande per essere raggiunto: “Non sai quanto mi sono sentito un bambino ubriaco… Troppo piccolo per l’orizzonte gigante che sei”.
Credits:
L’EP “di aria e disamore” esplora due stati emotivi contrastanti: l’abbandono dolce e rassegnato in “Scordati” (primo singolo dell’8 novembre 2024) e la vulnerabilità e impotenza di “Alberi bianchi”. La musica alterna orchestrazioni avvolgenti alla solitudine di un pianoforte, creando un manifesto di un amore necessario e inafferrabile.
Modestamente, alias Andrea Spirìo, nasce nel 1996 ad Agrigento, nel cuore di un’epoca segnata dalla musica di Battiato. Appassionato di arte e parole crociate, si dedica alla musica cercando la sua espressione personale.
Dopo aver collaborato con band e associazioni siciliane, si trasferisce a Roma, dove continua a inseguire la sua ricerca musicale. Il suo obiettivo è che ogni ascoltatore trovi una propria definizione nella sua musica, che rimane sospesa tra l’indefinito e l’infinito.
Lee Sun-bin (이선빈), il cui vero nome è Lee Jin-kyung (이진경), è nata il 7…
Il 2023 ha segnato l'arrivo di M3GAN, un film horror che ha catturato l'attenzione del…
Molly Griggs è un'attrice teatrale e televisiva statunitense, nota per le sue apparizioni a Broadway…
Michael Showalter (nato il 17 giugno 1970 a Princeton, New Jersey) è un comico, attore,…
Cody Kearsley nasce il 10 marzo 1991 a Kelowna, nella Columbia Britannica, Canada. Altezza: 1,88…
"Sole" è il nuovo singolo di Rosaspina, che esce il 4 aprile. Ascolta il brano…