Al Bano Carrisi cantante di Cellino San Marco finito al centro del gossip nel corso degli ultimi mesi inseguito alla rottura con Loredana Lecciso, ritorna nuovamente in televisione ma questa volta no per cantare ma bensì per recitare.
Al Bano è pronto a ritornare in televisione con nuovi progetti ed ecco giungere nella prima serata di Rai Uno una nuova fiction, che vede il cantante protagonista:
“A marzo dell’anno prossimo inizierò a girare con la Publispei una fiction in 6 puntate per la Rai dove non canterò, ma, per riposare le corde vocali, mi limiterò a fare l’attore”
fa sapere il cantante in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Al Bano non sarà presente solo su Rai Uno, ma bensì anche su Canale 5 con un’altro progetto:
“Due speciali per Canale 5 di Al Bano nel mondo; cominciamo agli inizi di settembre da Baku, in Azerbaijan”
fa sapere il cantante, che nell’estate 2018 è stato protagonista nel brano di Faccio quello che voglio di Rovazzi.
“La collaborazione con lui è stata un altro regalo del buon Dio. Fabio è un ragazzo intelligente, di grandi qualità. Basta pensare alle piccole, grandi, genialità che ha saputo mettere nel video di Faccio quello che voglio. Riunire in un filmato di 9 minuti calibri come Morandi, Volo, la Pavone, Ramazzotti, Briatore, non è cosa da tutti i giorni. E poi l’idea delle bottigliette che contengono il talento liquefatto degli artisti è semplicemente eccezionale”,
afferma.