Al Bano Carrisi parla della separazione con Romina Power: “ha cambiato la mia esistenza”

601

Al Bano Carrisi cantante di Cellino San Marco, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha ripercorso la sua vita sentimentale e sopratutto la separazione dalla prima moglie, ovvero la cantante Romina Power.

Il 26 luglio 1970 sposa Romina Power, figlia dei celebri attori Tyrone Power e Linda Christian, da cui avrà quattro figli, un’unione che purtroppo tende a prendere la strada della separazione.

“Sono stati anni bellissimi, incredibili e irripetibili. Quando Romina manifestò una certa stanchezza verso il nostro rapporto fu molto difficile per me. Non ho mai fatto il meridionale possessivo: ‘O con me o non esisti più’. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate. Ma di punto in bianco mi sono ritrovato solo. Quella scelta di Romina ha cambiato la mia esistenza”,

racconta il cantante alle pagine del settimanale. Dopo la separazione da Romina, Albano ha impiegato otto anni prima di ritornare ad avere al suo fianco un’altra donna, ed ecco giungere Loredana Lecciso:

“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà. Loredana mi è sembra subito una gran brava ragazza, intelligente, con una buona dialettica: ho ricominciato a vivere”,

fa sapere il cantante.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.