Aida Nizar ex concorrente del Grande Fratello 15, già vista qualche volta in televisione sopratutto nei rotocalchi pomeridiani condotti dalla conduttrice Barbara D’Urso, è nata a Valladolid il 12 Maggio 1975 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli neri ed occhi castani.
Aida come detto è volto molto noto all’estero, in quanto è stata una delle spasimanti dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 13 Marco Ferri, durante l’avventura spagnola nella casa del Grande Hermano 5 di cui è stata uno dei personaggi più emblematici.
Aida Nizar ha lavorato come giornalista televisiva, coordinatrice di programmi musicali e life coach. Aida ha fatto parlare di essa anche per i dissapori con l’ereditiera Elettra Lamborghini e la donna si descrive come una persona che o la si ami o la si odia.
Aida nella vita privata non è sposata, non ha figli e al momento è alla ricerca dell’amore. Potete seguirla sul suo profilo oficial Instagram.