Agata Reale ballerina, originaria di Catania, data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
Agata si lascia conoscere come allieva della sesta edizione del talent Amici di Maria de Filippi, categoria ballo. Dopo la partecipazione al programma di Canale 5, Agata è stata coreografa del programma Leone Auz e di un video musicale. Inoltre è stata una delle conduttrici del programma The Coach.
In un intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna la Reale ha deciso di parlare della malattia che l’ha colpita: la leucemia promielocitica acuta.
“Avevo una perdita di sangue eccessivo dalle gengive e quando lo dico al dentista mi dice di fare l’emocromo, ma non faccio neanche in tempo perché mi portano all’ospedale dove arrivo con pochissime piastrine. La diagnosi parla di leucemia promielocitica acuta, nel giro di 15 giorni c’è il rischio di emorragia celebrale. Inizio sei mesi di ricovero, durante i quali faccio la chemio e la terapia di consolidamento, con i brevi periodi fiori dall’ospedale. Fino a gennaio venivano a trovarmi mamma e marito”.
Nella vita privata è sposata con Carmelo De Luca e la coppia è genitore di una figlia. Potete seguire Agata sul suo profilo oficial Instagram.